Crea sito

Tragedia sfiorata a Napoli: tremendo incidente tra due scooter, PolPen in soccorso.

Brutto incidente tra due scooter intorno alle 13:30 in via Nuova Poggioreale nei pressi della casa circondariale. Un giovane ed un postino, in orario di servizio, hanno spaventato tutti i passanti con un fragoroso botto. Fortunatamente il postino non ha subito danni e si è subito rialzato. Non si può dire lo stesso invece per il giovane che nella caduta è rimasto incastrato con il ginocchio sotto il suo mezzo. Solo grazie all’aiuto di tre passanti e della polizia penitenziaria che si trovava in zona, è riuscito a liberarsi dal peso del motorino.

Inoltre il mezzo stava perdendo anche molta benzina. A Poggioreale si poteva rischiare anche qualcosa in più del semplice incidente. Il ragazzo però, nonostante sia riuscito a liberare la gamba è rimasto a terra dolorante. Non si escludono fratture. In arrivo anche il 118 che sottoporrà ad accertamenti medici il ragazzo per valutare l’entità dei danni.

Per quanto riguarda invece i due scooter, questi sono praticamente impossibilitati a camminare. Da una parte c’è infatti il mezzo del giovane che ha perso moltissima benzina e dove ha anche perso vari pezzi del telaio e dello sterzo. Dall’altra parte invece c’è il motorino della persona incaricata dalle Poste Italiane che aveva la ruota girata a 90 gradi.

Fonte: anteprima 24

BaschiAzzurri.it e’ un portale di informazione e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita in base alla disponibilità dei propri redattori.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.